Buongiorno cari lettori!
Quest'oggi vi propongo un nuovo outfit che ho ideato ispirandomi a una delle mie principesse preferite!
No...state stranquilli non parlo di principesse in carne ed ossa..ma mi riferisco alle principesse della Walt Disney che mi hanno tenuto compagnia durante la mia infazia...e che ogni tanto mi piace guardare ancora!
Proprio l'altro giorno ho rivisto dopo circa 2 milioni di anni (ihihih!) Cenerentola, e come sempre resto incantata dalla bellezza dei disegni e dei vestiti!
Così ho deciso di ricreare a modo mio un look che mi ricordi Cenerentola, ma vista in chiave moderna e con un pò di grinta!
Al posto dell'abito azzurro stellato ho optato per uno viola grintoso, senza dimenticare qualche lustrino che fa subito principessa; le famosissime scarpette di cristallo le ho sostituite con un paio di sandali un pò da vamp di Louboutin! Per quanto rigurda la borsa ho scelto una clutch di Diane Von Furstenberg lilla chiaro tempestata di glitter, mentre mi sono lasciata prendere la mano nella scelta dei gioielli optando per dei meravigliosi orecchini pendenti in diamanti e un fantastico anello con mega solitario e pavé degno della futura regina! ;-)
Lo so mi sono fatta un pò trasportare per quanto riguarda i prezzi...ma sognare non costa nulla...e come diceva Cenerentola i sogni son desideri...
E credo che un pò tutte dentro ci sentiamo come Cenerentola! ;-)
Spero che sia di vostro gradimento!
A presto!
XX
Nessun commento:
Posta un commento